Max Doppiatore Italiano
Max, doppiatore italiano, lavora in lip-sync (sincronizzazione labiale) su numerosi progetti, offrendo performance vocali autentiche e coinvolgenti. A differenza delle voci sintetiche, la sua voce trasmette emozioni reali e profonde, contribuendo alla riuscita di film, serie TV, videogiochi, animazioni e video corporate.
Essere un doppiatore italiano professionista significa saper raccontare storie, comunicare idee e trasmettere emozioni con la sola forza della voce. Questo mestiere si colloca tra arte e comunicazione, tra intrattenimento ed educazione: una vera vocazione al servizio della narrazione.
Speakeraggio
Max Martirani speaker italiano, doppiatore pubblicitario e audioproducer nel corso della su attività ha realizzato migliaia di speakeraggi per interpretare testi di qualsiasi genere. Ha dato voce a spot radiofonici nazionali e locali, audioguide, e-learning, webinar, podcast, app, testi didattici, audiolibri, ed ogni altra tipologia di progetto audio. La sua voce si adatta a varie tipologie di speakeraggio, come commento ad immagini televisive, video presentazioni, promo Tv, trailer, book trailer, ecc. Quando entra nella cabina di registrazione perfettamente insonorizzata, chiude la porta dietro di se, si posiziona davanti al microfono e dal quel momento inizia lo speakeraggio che non è una semplice lettura del testo che ha difronte, ma una interpretazione dello stesso. Max mette in campo le sue abilità, dando all'interpretazione il ritmo giusto con le giuste pause trasmettendo proprie emozioni, facendo in modo che la sua voce arrivi, a chi poi ascolterà quel messaggio.
Voiceover
Voiceover, voci fuori campo, voce narrante, Max è la voce di documentari, video aziendali, video tutorial, video medicali, video promozionali, ecc. Nel voice over la voce spesso si usa in sovrapposizione ad una altra voce di lingua diversa. Ad esempio se avete un video in lingua inglese e desiderate postarlo sul vostro sito web in lingua italiana, Max sovrappone la propria voce in lingua italiana a quella inglese, tenendo quest'ultima in sottofondo.